La cucina? Romagnola naturalmente!

All’Hotel Acquamarina assapori il meglio della tradizione locale

Gabriella, la moglie di Gianni, si sveglia tutte le mattine di buon’ora per acquistare i prodotti freschissimi, dalla vicina Longiano, e per preparare da mangiare: proprio come in famiglia, è lei a presidiare la cucina e i fornelli, con l’aiuto prezioso dei suoi collaboratori.

Il servizio a buffet ti permette di scegliere, in totale autonomia, le proposte che più ti conquistano, potendo dosare porzioni e quantità. Sia a pranzo che a cena ti aspetta una vasta scelta di prodotti genuini preparati con tanta passione: tre primi, tre secondi, contorni, varietà di insalate, verdure cotte e gratinate…Assaggia un po’ di tutto e soddisferai il tuo palato!
La proposta a cui non dire mai di no? Le lasagne fatte in casa di Gabriella! Per le bevande? Beh…anche in questo caso sei libero di servirti, durante i pasti, e di prendere quello che desideri (acqua, vino, aranciata, pepsi e limonata) senza limiti!

Una colazione per cominciare con il sorriso

Al mattino il risveglio all’Hotel Acquamarina, è un po’ come continuare a sognare.
Scendi in sala ristorante e ad accoglierti trovi un grande buffet di proposte dolci e salate.

Per i più golosi (di dolci): brioches farcite, croissants, ciambelle e crostate e fatte in casa.
Per gli amanti dell’American Breakfast: uova, formaggi, wurstel, salumi e affettati con cui farcire il tuo toast.
Per chi preferisce la colazione light: yogurt, cereali, muesli, acque aromatizzate con kiwi, arancia, limone e semi di girasole.
Il tutto accompagnato da caffè, cappuccino, thé, succo o spremuta.

Il tuo buongiorno comincia da qui!